GROSSETO – Saranno i sessanta minuti casalinghi contro il CF Florentia il prossimo impegno di campionato delle ragazze dell’Atlante Grosseto, alle prese con la nona giornata. Gara che si preannuncia equilibrata quella contro le fiorentine, inferiori di due punti alle maremmane con appena una rete in meno in attivo, ma con quattro gol in più al passivo.
Le biancorosse sono reduci dall’ennesima sconfitta ingenerosa, decisa in pochi minuti di sfasamento oltre che da alcuni pali clamorosamente colpiti. Vietato però smarrire la concentrazione per un match che le vedrà con i favori del campo. Di ritorno da una sconfitta anche le viola nel derby con la leader del girone Futsal Florentia B.
Queste le convocate: Pacitto, Facchini, Zorzi, Calchetti, Di Maggio Baila Longo, Borelli, Barahona Mendoza, Stirpe, Gobbi, Bommarito e di nuovo capitan Vincenti, dopo oltre un mese di assenza. Ancora indisponibile Alocci.
Arbitrerà Taccola di Livorno. Il fischio d’inizio è domani sera venerdì alle 22 alla Bombonera.
Il programma della 9a giornata:
Atlante Grosseto-CF Florentia
Cus Pisa-San Giusto
Olimpiacolle Fun-Audace Legnaia
Futsal Bagnolo-Gisinti Montecatini Pistoia
EuroFlorence-San Giovanni
Futsal Florentia B-Prato
Oltreserchio-Fornacette Casarosa
La classifica:
Futsal Florentia B 21 punti; Prato, Oltreserchio 20; Euroflorence 17; Fornacette Casarosa 16; Gisinti Montecatini Pistoia 15; Cus Pisa, San Giovanni 12; Atlante Grosseto 10; CF Florentia 8; San Giusto, Futsal Bagnolo 6; Olimpiacolle Fun 0; Audace Legnaia -1.