FOLLONICA – «Martedì 9 ottobre dalle ore 9 interruzione del traffico da via Bassi/via Bicocchi per manutenzione dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche del sottopasso ferroviario» a farlo sapere il Comune in una nota.
«Continuano gli interventi di manutenzione che il Comune di Follonica sta effettuando in previsione del peggioramento della stagione – spiega la nota – e, soprattutto, in preparazione a eventuali criticità legate alle abbondanti piogge che talvolta hanno colpito la città. Martedì 9 ottobre dalle ore 9 interruzione (fino alle 13.00 salvo imprevisti) del traffico da via Bassi/via Bicocchi per effettuare la manutenzione dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche del sottopasso ferroviario».
«Ci stiamo preparando, con importanti risorse economiche – dice il vicesindaco Andrea Pecorini – per prevenire conseguenze dovute a eventuali temporali e piogge abbondanti, con particolare attenzione ai sottopassi. Interventi ordinari e straordinari, con l’ obiettivo di essere pronti a minimizzare eventuali disagi ai cittadini, allo scorrimento del traffico e alla sicurezza di tutti»