La pagina dedicata al Giunco.net su Facebook ha superato quota 250; nuova iniziativa: nasce “La posta del Giunco”
Giuncarico – Continua a crescere l’interesse per il nostro blog, continua a crescere l’attenzione per le tante iniziative che negli utlimi mesi abbiamo proposto ai nostri visitatori. Anche su Facebook il nostro blog diventa sempre più “popolare”, tanto che la pagina dedicata al Giunco.net ha ricevuto il noto “mi piace” già da 266 fan affezionati.
In questa domenica d’ottobre noi del Giunco vogliamo ringraziare tutti coloro che ci stanno seguendo e che ci hanno seguito fino ad oggi, coloro che ci hanno scoperto soltanto da poco tempo e i lettori della “prima ora”, coloro che collaborano con noi, quelli che ci sostengono e anche quelli che ci criticano, perché questo significa che anche loro ci leggono e perché anche dalla peggiore delle critiche pensiamo di poter trarre i giusti suggerimenti per migliorare.
Nell’arco degli ultimi mesi sono cresciuti anche i nostri lettori a dimostrazione che dalla nascita del blog abbiamo lavorato bene e che lavorando bene, con impegno e passione, possiamo ancora raggiungere traguardi importanti. La nostra missione come più volte abbiamo detto è dare voce ad una comunità. Se ci stiamo riuscendo o meno saranno i nostri lettori a dirlo, per il momento noi andiamo avanti con la convinzione di fare sempre del nostro meglio.
Cogliamo anche l’occasione di lanciare un appello a tutti coloro che “frequentano” il nostro blog: vogliamo dare ancora più spazio alle vostre idee e alle vostre parole, per questo vogliamo lanciare una nuova rubrica dedicata ai lettori. Il nome può sembrare banale, ma pensiamo che sia efficace: la nuova rubrica si chiamerà “La Posta del Giunco” e sarà uno spazio riservato alle vostre email, che pubblicheremo integralmente. Questo l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare i vostri messaggi: redazione@ilgiunco.net.
Buona lettura e buona scrittura.