GROSSETO – «E’ online sul sito di Tiemme Spa il bando per la selezione esterna di autisti che andranno a comporre una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione nelle sedi operative di Arezzo, Siena, Grosseto e Piombino dell’azienda di Tpl» a farlo sapere è l’azienda in una nota.
«La selezione è mirata a comporre un’ulteriore graduatoria – spiega Tiemme – che andrà ad aggiungersi a quella già vigente di operatori di esercizio (parametro 140 del CCNL Autoferrotranvieri) per l’eventuale assunzione con ruolo di conducente di linea di autobus nell’ambito della rete di Tpl di Tiemme Spa».
Il bando integrale nonché tutta la documentazione necessaria per presentare domanda di partecipazione, può essere consultato e scaricato online dal sito di Tiemme Spa (www.tiemmespa.it), all’interno della sezione “Posizioni aperte”, facilmente accessibile cliccando sul banner “Selezione autisti” presente in home page.
«I soggetti interessati e dotati dei requisiti richiesti dal bando – chiarisce Tiemme – potranno presentare la propria candidatura esclusivamente online, entro il 31 ottobre 2018. I soggetti aventi i requisiti richiesti andranno a comporre una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2020, salvo proroghe. Il bando si rivolge a soggetti di entrambi i sessi».