FOLLONICA – Aggiornamento ore 12.06: È stato arrestato uno dei due rapinatori che questa mattina hanno tentato il colpo alla banca di castagneto Carducci. I due uomini sono entrati in banca armati di taglierino ma nel momento in cui hanno tentato la fuga è scattato l’allarme e mentre uno è riuscito a fuggire l’altro, un italiano, è rimasto bloccato all’interno delle porte della banca.
L’uomo è stato arrestato dagli uomini di Carabinieri e Guardia di finanza. In corso le indagini per risalire all’identità del secondo rapinatore (nella foto le immagini dell’arresto da parte delle forze dell’ordine).
News ore 11.28: Rapina alla banca di castagneto Carducci, questa mattina a Follonica. Un uomo è entrato nell’istituto di credito verso le 9.30 di questa mattina fuggendo con un bottino che è ancora da quantificare, ma che si aggirerebbe, dalle prime stime, attorno ai 10 mila euro.
Non sono ancora chiare le modalità del colpo, se si trattasse di un uomo solo o se ci fossero dei complici, se l’uomo fosse armato o se fosse a volto coperto. Le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Follonica sono tutt’ora in corso anche se gli uomini dell’Arma sarebbero su una buona traccia.