PORTO ERCOLE – «Sabato 7 Luglio arriverà in rada a Porto Ercole la Nave Club Med 2» a renderlo noto è la Pro Loco del paese sui social.
«La nave sarà già visibile di fronte al nostro Porto verso le 10 – chiarisce la Pro Loco – la nave, proveniente da Nizza, rimarrà fino alle 21, ripartendo poi per Ponza».
Club Med 2 è un veliero per crociere di lusso nel Mediterraneo, la Pro Loco non ha specificato se i passeggeri scenderanno dalla nave per visitare Porto Ercole.
«Quando la nave getta le ancore in rada – spiega una nota del Club Med (il link) – (ndr. per i passeggeri) invece, è possibile sbizzarrirsi con le tante attività sportive che comprendono water-skiing e windsurfing: a disposizione degli ospiti tutta l’attrezzatura professionale per cimentarsi negli sport, nonché l’esperienza di esperti maestri che impartiscono vere e proprie lezioni per preparare al meglio i passeggeri ad affrontare in solitaria l’ebbrezza degli sport d’acqua».
E’ molto probabile, quindi, che i passeggeri, purché non sembrano previste escursioni, godranno comunque del bel mare dell’Argentario.