GROSSETO – L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha pubblicato sull’Albo pretorio online e nel sito istituzionale www.comune.castilgionedellapescaia.gr.it l’avviso pubblico per selezione di n. 1 candidato ad attività di tirocinio formativo e di orientamento, ex art.17-bis comma 2) l.r. 32/2002.
Le domande da parte degli interessati dovranno essere presentate entro il 29 giugno 2018. Per accedere i candidati dovranno avere i seguenti requisiti: età compresa fra diciotto e trentacinque anni non ancora compiuti, residenza in provincia di Grosseto, possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, stato di disoccupazione ai sensi del D.Lgs n.150/2015 iscritti al Centro per l’impiego della provincia di Grosseto, possesso dell’idoneità fisica a svolgere attività di tirocinio, non aver riportato condanne e non aver procedimenti penali in corso.
Il colloquio con i partecipanti alla selezione si terrà il 03 luglio 2018. Il Bando corredato dal fac-simile di domanda è scaricabile dalla homepage del sito del Comune e dall’albo pretorio online. Per qualsiasi informazioni gli aspiranti possono contattare l’ufficio personale ai n. 0564927161/4 oppure tramite i seguenti indirizzi di posta elettronicaf.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it