MONTE ARGENTARIO – «Apprendiamo con grande favore dell’appoggio ufficiale del Movimento 5 Stelle a Luigi Scotto e alla lista Argentario il Progetto. La cosa ci fa molto piacere e, soprattutto ben sperare, perché non ci possono essere dubbi su quale lista rappresenti la novità e il possibile cambiamento all’Argentario» a parlare è Luigi Scotto, che accoglie con estremo favore l’endorsement ricevuto dal Movimento a pochissime ore dalla chiusura della campagna elettorale.
«Come spesso affermato, la scelta il 10 giugno sarà tra “vecchissimo, vecchio e rinnovamento” – dice Scotto – e questo non poteva non essere colto da una forza che, come il Movimento 5 Stelle, il rinnovamento lo incarna nella maniera più radicale. Per questo apprezziamo moltissimo questo appoggio così come siamo contenti dell’appoggio del rinnovato Partito Democratico di Monte Argentario il quale, conoscendo uno per uno i suoi nuovi iscritti, so per certo essere pervaso dalla stessa voglia di cambiare una situazione stagnante da quarant’anni come quella dell’Argentario».
«Ci riproponiamo, in caso di vittoria, di implementare il “Modello Grosseto” M5S con il quale, ripeto, siamo in perfetta sintonia e, siamo certi, la collaborazione con loro sarà stretta, costante e sicuramente proficua – conclude il candidato – mancano pochi giorni e lo scoglio, finalmente, uscirà da una rassegnazione che lo schiaccia da moltissimo, troppo tempo per riprendere il cammino di crescita sociale ed economica che aspetta da decenni».