GAVORRANO – Chiusura di campagna elettorale a Bagno di Gavorrano per Gaetano Di Curzio e la sua lista che ieri al Cinema Roma hanno incontrato gli elettori insieme a due ospiti di eccezione: il senatore Roberto Berardi e il sindaco di Grosseto e presidente della provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
«Siamo pronti a governare – ha detto Gaetano Di Curzio – e sono molto contento della squadra che ho il piacere di guidare. I candidati della mia lista sono tutte persone di qualità e di valore e sono sicuro che riusciremo a dare una svolta immediata a Gavorrano perché questo Comune, fermo ormai da anni, ha bisogno di cambiamento».
«Anche a Gavorrano il centrodestra rappresenta l’unica vera alternativa di governo – ha detto Vivarelli Colonna – perché anche qui c’è la necessità del cambiamento per garantire alternanza democratica. C’è bisogno di innovare e questo cambiamento lo può fare soltanto una nuova amministrazione fatta di persone persone appassionate e innamorate del territorio che fanno politica solo per seguire la loro vocazione sentimentale di amore per Gavorrano. Con il centrodestra al governo di Gavorrano sarà possibile anche dare vita ad un network con l’amministrazione di Grosseto per portare sempre di più in alto in nostri Comuni».
All’iniziativa erano presenti tutti i candidati al consiglio comunale e i rappresentanti provinciali del centrodestra come Fabrizio Rossi (Fratelli d’Italia) e Sandro Marrini (Forza Italia).