MASSA MARITTIMA – «RAI 3 cerca storie d’amore nate fra over 60 a Massa Marittima. Per partecipare è necessario segnalare i protagonisti e i loro racconti prima possibile, entro una settimana» a renderlo noto è il Comune che, su richiesta del programma televisivo “Non ho l’età” è alla ricerca di storie da raccontare.
Rai 3 cerca storie di innamorati massetani over 60 per raccontarle nel programma televisivo “Non ho l’età” «Si tratta di un contenitore – prosegue l’Ente – che spazia in tutta Italia fra le storie delle persone che trovano l’amore in terza età. Gli autori della trasmissione si sono rivolti all’Amministrazione comunale perché sarebbero interessati a girare a Massa Marittima, ma servono storie da raccontare. La troupe al momento si trova in Toscana ed è alla ricerca di protagonisti in tempi molto stretti».
Nell’arco di una settimana dieci giorni chiunque abbia un’esperienza di amore in età matura da raccontare può rivolgersi all’indirizzo info@comune.massamarittima.gr.it, al numero di telefono 0566-906248 o ai seguenti recapiti: tel. 06 69407346 , mail redazione.panamafilm@gmail.com o scrivere sulla pagina facebook “Non ho l’età”. A questo link sono visibili le puntate della prima stagione del programma: https://www.raiplay.it/programmi/nonholeta/?block=puntate .