GAVORRANO – Lavoro intenso per Andrea Biondi in questi giorni. Il candidato sindaco di Gavorrano Progressista sta definendo la lista che lo sosterrà alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno.
«Stiamo lavorando alla lista e al programma – spiega Biondi – anche grazie al confronto con i cittadini e con le associazioni del territorio. Abbiamo individuato insieme al Partito democratico i criteri per la scelta delle candidature che provengono dalla società civile. Saranno tutte candidature di alto profilo, persone impegnate nella nostra comunità, nelle associazioni, nel volontariato, nello sport».
Nessun nome ancora trapela anche rispetto alle scelte della squadra di governo che Biondi vorrebbe con sé, ma il candidato sindaco ha già le idee chiare almeno su uno dei suoi futuri assessori nel caso in cui vincesse le elezioni. «Non parlo di nomi perché è ancora presto, ma un impegno con gli elettori lo posso prendere. Nella mia giunta ci sarà sicuramente un assessore di Caldana. Dopo 12 anni che la frazione non è rappresentata in giunta, voglio che ritrovi un riferimento politico importante. Dei candidati eletti a Caldana quindi uno sarà in giunta con me».
Intanto da oggi è attiva la pagina Facebook della lista a questo indirizzo: https://www.facebook.com/Gavorrano-Progressista-160674964609709/