GROSSETO – L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto via acqua degli assegnatari del posto barca nello specchio acqueo di Porto Ercole in concessione al Comune. La durata del servizio andrà dall’1/05/2018 al 31/10/2018.
Il bando di gara si svolgerà mediante procedura aperta con modalità telematica così come la gara che sarà interamente su START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana). Tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel sito web di START all’indirizzo: https://start.toscana.it L’operatore economico deve collegarsi al sito predetto e premere il link di dettaglio per la gara in oggetto. In tale link è possibile prendere visione della documentazione relativa alla gara, inviare o chiedere chiarimenti. Sempre nella stessa pagina è possibile accedere alla procedura per la presentazione dell’offerta. Per partecipare alla gara è necessario iscriversi nell’elenco fornitori di START. Anche gli scambi di comunicazioni ed eventuali richieste di chiarimenti possono avvenire unicamente attraverso il sito web di START all’indirizzo: https://start.toscana.it nell’apposita sezione dedicata alla gara.
Il bando e l’allegato disciplinare di gara sono pubblicati, oltre che nella piattaforma informatica di START nella sezione pertinente, all’Albo pretorio online del Comune di Monte Argentario, all’indirizzo: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?DB_NAME=n1200262 e sul sito web http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/bandi-gare/bandi-e-gare.html. L’importo a base di gara è pari ad € 36.900,00 oltre Iva ed il termine per la presentazione delle domande e delle offerte scade alle ore 9.00 del 26 aprile 2018.