GROSSETO – Arriva il corso Uisp per insegnante regionale di beach tennis. Ad organizzarlo è il comitato Uisp di Grosseto, attraverso la struttura di attività tennis, proponendo lezioni teoriche e pratiche. L’idea è quella di formare personale riconosciuto da Uisp da inserire nell’ambito delle attività motorie e sportive nella disciplina del beach tennis.
All’interno del corso è previsto un aggiornamento per tutti gli istruttori Uisp in regola con il tesseramento e il cartellino tecnico per l’anno 2018. L’appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 aprile nella sede Uisp di viale Europa 161 e nei campi di via Scopetani.
L’attestato nazionale Uisp di insegnante regionale di beach tennis verrà rilasciato a seguito al conseguimento dell’attestato aree comuni (24 ore) e del superamento dell’esame finale previsto dal corso di formazione: sarà presente un formatore nazionale.
Le domande di pre-iscrizione dovranno essere inviate o consegnate entro il 30 marzo tramite apposito modello a Uisp Grosseto (e-mail: grosseto@uisp.it oppure tramite fax, 0564417759) e saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (20). Le ulteriori pre-iscrizioni saranno inserite in lista di attesa in caso di eventuali rinunce. Le lezioni saranno tenute da Silvia Storari e Giorgia Marinelli. Per info 0564417756.