LUCCA – Finisce senza vinti né vincitori il confronto fra Gavorrano e Lucchese, nell’impianto dei rossoneri del Porta Elisa. Dopo un minuto di raccoglimento in memoria dello scomparso Davide Astori, la gara si rivela animata: prime iniziative offensive di Vitiello e compagni, poi si vedono Bortolussi e Russu. Fuori bersaglio il tiro in spaccata di Espeche e a seguire quello di Brega.
Nella ripresa è debole il tiro di Tavanti, cui replica ancora Brega. Rossoblù lunghi e avanzati, ma senza riuscire a trovare il tiro che cambia la partita. A seguire, più sostituzioni che occasioni da rete.
LUCCHESE: Albertoni, Espeche, Bertoncini, Capuano, Russu, Arrigoni, Damiani, Buratto (Nolè), Tavanti, Fanucchi (Del Sante), Bortolussi (Parker). A disposizione: Di Masi, Baroni, Razzanelli, Dell’Amico, Russo, Palumbo. All. Lopez.
GAVORRANO: Falcone, Mori, Borghini, Ropolo, Papini, Maistro (Moscati), Vitiello, Damonte, Favale (Bruni), Brega, Barbuti (Malotti). A disposizione: Pagnini, Luciani, Gemignani, Carlotti. All. Favarin.
ARBITRO: Ricci di Firenze; assistenti De Ambrosis e Bertelli di Busto Arsizio.
NOTE: ammonito Malotti; recuperi 2’+5′.