GROSSETO – Prosegue l’impegno di CasaPound Italia Grosseto e dell’Associazione La Deceris a favore delle famiglie italiane in difficoltà con la Raccolta Alimentare.
«Il 10 Marzo festeggeremo un anno di attività durante il quale abbiamo aiutato più di 30 famiglie Italiane – dichiara Antonio Battazza, responsabile del progetto. Non può che riempirci di orgoglio questo primo importante traguardo, raggiunto con fatica e sacrificio, ma anche con quello spirito di dedizione e di senso del dovere che ci hanno accompagnato in questo percorso. Se questo è stato possibile è soprattutto merito delle centinaia di persone che in questo cammino ci hanno “aiutato ad aiutare” e che hanno messo avanti a tutto la loro generosità e alle quali va il nostro ringraziamento.” Continua Battazza “Come abbiamo detto è un primo traguardo, non possiamo fermarci! Per questo motivo continueremo a stare sempre a fianco degli Italiani».
Sabato 10 marzo i volontari di CasaPound e dell’Associazione La Deceris saranno in via Senegal, dalle 9 alle 13 con la consueta raccolta alimentare.
«Abbiamo bisogno di beni alimentari a lunga conservazione come pasta, caffè, olio, scatolame vario, zucchero, biscotti e altro. Come sempre, la raccolta proseguirà anche durante le aperture settimanali della nostra sede in Piazza Cavalieri – continuano da CasaPound – Ringraziamo sin da ora coloro i quali parteciperanno come possono a questo gesto di solidarietà verso chi ha bisogno».