FOLLONICA – Da lunedì 26 febbraio, condizioni meteo permettendo, inizieranno i lavori di ripristino della segnaletica stradale, orizzontale e verticale, su tutta l’area interessata dai parcheggi a pagamento iniziando da via Matteotti.
La priorità sarà comunque data alle strade interessate dal rifacimento del manto stradale, nello specifico: via Matteotti tratto compreso tra piazza Gramsci e la stazione ferroviaria, via Carducci, tratto compreso tra piazza XXV Aprile e via Vespucci e via Caprera nel tratto tra via Isola di Stromboli e via Tremiti.
Nelle vie di volta in volta interessate verranno apposti, dalla ditta incaricata ai lavori, i divieti di sosta con rimozione coatta.
Si potranno verificare rallentamenti nella circolazione durante il ripristino degli attraversamenti pedonali che interessano le vie di scorrimento quali via Bicocchi, via Colombo e via Roma.
L’amministrazione comunale, si scusa per i disagi che i lavori potranno creare, e raccomanda la massima collaborazione a tutti i cittadini per consentire alla ditta incaricata di lavorare agevolmente e, di conseguenza, di terminare i lavori in tempi ristretti.