GROSSETO – Sedicesima gara del girone di ritorno per il Grosseto, che sfiderà in terra straniera la nona Ponte Buggianese. Un’altra gara facile sulla carta ma da non sottovalutare per i biancorossi contro un avversario imprevedibile, che domenica scorsa ha fermato sull’1-1 il San Gimignano.
Pronostici dalla parte dei torelli, già vincenti all’andata con un bel 4-2, migliori per gol fatti e soprattutto per quelli subiti oltre che reduci dal bel 3-0 di domenica scorsa contro il Garfagnana, che ha ridato fiducia al gruppo e accorciato le distanze dalla vetta della graduatoria. Ancora nessuna dichiarazione nel prepartita da parte del tecnico Danesi.
Assenti per squalifica i maremmani Raito e Ciolli e il pistoiese Del Sorbo. Arbitrerà Picardi di Viareggio assistito da Puccini di Pontedera e Nasca di Livorno. Il fischio d’inizio è alle 14,30 al Comunale Pertini.
Il programma della 24a giornata del girone A di Eccellenza:
Castelfiorentino-Marina la Portuale
Castelnuovo Garfagnana-Cuoiopelli
Fucecchio-Atletico Cenaia
Urbino Taccola-Larcianese
Poggibonsi-Gambassi
Ponte Buggianese-Grosseto
San Marco Avenza-Atletico Piombino
San Miniato-Sangimignanosport
La classifica:
Cuoiopelli 51 punti; Sangimignanosport 50; Grosseto 45; San Marco Avenza, Poggibonsi 36; Atletico Piombino 34; San Miniato 32; Castelfiorentino 30; Ponte Buggianese 29; Castelnuovo Garfagnana 28; Atletico Cenaia 27; Marina la Portuale 25; Fucecchio, Gambassi 23; Larcianese 21; Urbino Taccola 12.