FOLLONICA – Dopo il grande successo delle ultime edizioni torna anche quest’anno l’iniziativa “Vetrine vestite a carnevale” dedicata a tutti i negozi, bar e attività commerciali.
Anche per questo Carnevale 2018 le vetrine delle attività commerciali, bar, negozi di Follonica si “vestono” con i colori e l’allegria della manifestazione più divertente dell’anno.
Ogni esercizio potrà allestire la propria vetrina a tema carnevalesco nella settimana che va da domenica prossima, 18 febbraio, fino a domenica 25 febbraio; sarà una commissione giudicatrice che, girellando per la città, visionerà le vetrine addobbate decretando poi quella vincitrice.
La vetrina vincitrice sarà annunciata domenica 25 febbraio sul palco in piazza a Mare, prima dei verdetti di carro e mascherata, mentre la premiazione andrà in scena nel veglione di chiusura del carnevale giovedì 1 marzo al Calypso.
L’iniziativa è gratuita; per informazioni e per partecipare all’iniziativa è possibile contattare la responsabile del concorso Giulia Cardini al 340.3235809 o via mail giuliacardini@outlook.it.