MONTE ARGENTARIO – In occasione della manifestazione di Carnevale in programma sabato a Porto S.Stefano, il primo cittadino di Monte Argentario, Arturo Cerulli, dispone il divieto di vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro e in lattina.
La manifestazione prevede una sfilata allegorica per le vie cittadine e una festa nella tensostruttura allestita nella zona pedonale di Piazzale dei Rioni e l’ordinanza interessa tutte le attività di somministrazione di alimenti e bevande e gli esercizi commerciali e artigianali ubicati nelle aree pubbliche interessate dalla manifestazione, in particolare in Piazza dei Rioni, in Piazza V. Emanuele, in Via Garibaldi e in Via del Molo, in Corso Umberto e sul Lungomare dei Navigatori.
Il divieto scatterà dalle ore 15 del 10 febbraio alle ore 7 del 11 febbraio.
Nello stesso periodo e nelle stesse vie, è inoltre vietato l’abbandono di contenitori vuoti, lattine e bottiglie di vetro, la loro rottura e l’abbandono di cocci. E’ inoltre vietato il possesso e l’introduzione sul luogo dell’evento, Piazzale dei Rioni, di bottiglie di vetro e lattine.
Il testo integrale dell’ordinanza sul sito del Comune http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/avvisi/avvisi.html nella sezione Ordinanze.