GROSSETO – Sono già schierate da questa mattina le autobotti che Acquedotto del Fiora ha predisposto per questo lungo fine settimana in cui l’acqua non sarà potabile.
Il Fiora, in accordo con il sindaco del Comune di Grosseto, ha predisposto dei punti di distribuzione di acqua potabile con autobotti in stazionamento, che saranno situati in viale De Amicis (quartiere Barbanella), piazza Palatucci (quartiere Pace), piazza Esperanto (quartiere Centro), piazza Barzanti (quartiere Centro), piazzale stadio (quartiere Gorarella), via Senegal (quartiere Cittadella). Inoltre, presso il punto di approvvigionamento in via Senegal saranno in distribuzione buste di acqua potabile da 5 litri.
I punti di approvvigionamento saranno attivi sabato 27 gennaio dalle ore 14 alle ore 24, domenica 28 gennaio dalle ore 8 alle ore 24 e lunedì 29 gennaio dalle ore 8 fino alla revoca dell’ordinanza di non potabilità.
Per le attività commerciali è previsto un approvvigionamento tramite autobotte prenotabile contattando il numero verde gratuito 800 356935.
Per informazioni è attivo il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.