CINIGIANO – Elezioni alle porte per direttivo e consiglio della Pro loco di Cinigiano. Domenica 14 gennaio la Pro Loco di Cinigiano andrà alle urne. Da eleggere ci sono 14 membri del consiglio direttivo, tra cui saranno scelti dagli stessi consiglieri presidente, vice presidente, segretario e tesoriere. Ai sensi dello Statuto, per candidarsi, ma anche per votare, c’è un solo requisito: essere in regola con il pagamento della quota sociale 2017, anche nuovi soci purché iscritti tre mesi prima del giorno della votazione stessa. L’appuntamento è fissato presso la sede storica di Palazzo Bruchi, al centro dell’omonima piazza Cinigianese.
Il presidente uscente, l’architetto Elisabetta Berti, ha sottolineato a conclusione del mandato l’ottimo rapporto con il consiglio uscente e l’importanza che la Pro Loco riveste nella promozione del territorio. “Un lavoro quello del consigliere pro loco sicuramente impegnativo che spazia su molti fronti, come si addice a una pro loco di un piccolo centro. Impegno nel sociale, nel turismo e nella salvaguardia di quel patrimonio sia materiale che immateriale particolarmente significativo in questa terra”.
Non resta pertanto, che rivolgere un caloroso invito da parte dell’attuale dirigenza a recarsi alla consultazione per poter ancora una volta eleggere un consiglio all’altezza dell’importante incarico.