GAVORRANO – Ventunesima di campionato per il Gavorrano, che chiuderà l’anno solare con la trasferta in terra sarda contro l’Olbia. Smaltita la sconfitta contro la leader Livorno, i minerari si preparano ad un altro avversario impegnativo, vincente anche all’andata e attualmente a due passi dalla zona playoff.
“Partita difficile contro una squadra forte tecnicamente – ha detto il tecnico Favarin – soprattutto in casa dove ha fatto i risultati migliori, reduce da una sconfitta e desiderosa di fare punti. Abbiamo la necessità di fare qualche punto dopo la sconfitta col Livorno dove ci siamo comportati bene a parte il risultato e dove hanno pesato errori individuali, ma il comportamento della mia squadra è stato positivo. L’umore? Siamo sempre a rimettere insieme i cocci”.
Questi i convocati: Salvalaggio, Mazzini, Tissone, Borghini, Bruni, Gemignani, Ropolo, Salvadori, Remedi, Vitiello, Conti, Finazzi, Malotti, Mosti, Mugelli, Brega, Moscati e Merini. Nessun assente per squalifica.
Arbitrerà Longo di Paola assieme a Trasciatti di Foligno e Carpi Melchiorre di Orvieto; il fischio d’inizio è domani sabato alle 14,30 all’impianto Bruno Nespoli di Olbia.
Il programma della 21a giornata del girone A di serie C:
Viterbese-Arzachena
Pro Piacenza-Carrarese
Olbia-Gavorrano
Arezzo-Giana Erminio
Cuneo-Piacenza
Robur Siena-Pisa
Monza-Pistoiese
Pontedera-Lucchese
Livorno-Prato
Riposa: Alessandria.
La classifica: Livorno 46 punti; Robur Siena 36; Pisa 35; Viterbese 34; Giana Erminio 29; Monza, Olbia 27; Pistoiese 26; Carrarese 25; Lucchese, Arzachena, Arezzo, Alessandria 24; Piacenza 23; Pontedera, Pro Piacenza 22; Cuneo 17; Gavorrano 13; Prato 11.