SCARLINO – Babbo Natale ha iniziato da alcuni giorni il suo lungo viaggio. Tanti sono i chilometri che deve fare e siccome i volontari del comitato della Croce Rossa di Scarlino hanno lavorato tanto e sono stati bravi, è andato a consegnare loro dei bei doni durante la cena degli auguri organizzata dal comitato di Scarlino Scalo.
Non poteva certo dimenticare i bravi bambini della scuola dell’infanzia di via Marche di Follonica e quelli di Scarlino Scalo a cui ha portato i doni e si è fatto fotografare con loro. I piccoli dell’asilo nido di Scarlino Scalo l’hanno guardato con sorpresa e ammirazione per quei nuovi giocattoli scaricati dal Doblò della Croce Rossa.
E che dire degli ospiti della RSA Caravaggio di Scarlino che hanno gustato graziosi dolcetti portati da Babbo Natale e fatti dai volontari?
Si è persino spostato a Gavorrano per incontrare gli ospiti di Casa Simoni, portando loro dei piccoli doni e far così rievocare tempi ormai lontani.
È proprio instancabile questo Babbo Natale, che il 22 dicembre sarà a Scarlino in sala consiliare per gustare con i bambini una golosa merenda e scattare foto.
La sera del 24 dicembre, per la vigilia, porterà direttamente a casa dei bambini bravi un regalo.
Per prenotarlo basterà telefonare al numero 366 2440687.
Per concludere, anche se sarà molto stanco, il 27 dicembre per finire l’anno in bellezza, andrà a fare due salti con gli ospiti della Rsa Caravaggio di Scarlino insieme al gruppo musicale Cri “L’allegra Brigata”.