GROSSETO – Seconda vittoria consecutiva per il Cdp Branca nel campionato di Seconda Divisione contro il Calci bianca con il punteggio di 3 a 2 (29-27; 19-25; 25-18; 24-26; 15-13).
Partita combattuta e avvincente e in certi tratti spettacolare tra due buone formazioni. Nel primo set Giovannini alzatore, Giovannelli opposta , Zambernardi e Giuliani centrali, Biagioli e Giorgetti schiacciatrici, Iaccarino libero. Le due formazioni lottavano punto a punto ma alla fine erano le grossetane ad avere la meglio ai vantaggi grazie a una maggiore incisività in attacco.
Il secondo set se lo aggiudicano le pisane grazie ad un gioco più fluido e a ottime difese concluse poi con attacchi vincenti, nel terzo la spuntano le grossetane. Anche il quarto parziale è combattutissimo e lottato punto a punto, nel finale Sara Biagioli rileva la Semplici ma sono le pisane a dare il colpo finale vincendo ai vantaggi 26 a 24.
Nel tie break mister censini schiera nuovamente la formazione partente, per un 13-15 spettacolare. Cdp Branca sale in classifica a 5 punti e si allontana dalla zona calda della graduatoria. Queste le ragazze che sono scese in campo: Giovannini, Iaccarino, Biagioli, Giovannelli, Giuliani, Zavarella, Zambernardi, Margiacchi, Giorgetti e Semplici.