GROSSETO – Oltre ottanta commercialisti hanno approvato la relazione previsionale e programmatica al conto preventivo 2018 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Grosseto, presieduto da Fabio Tocci.
Nella suggestiva cornice dell’Agriturismo “La Giuncola” a Rispescia nel cuore della Maremma si è tenuta il 30 Novembre scorso l’assemblea annuale degli iscritti nel corso della quale il presidente Fabio Tocci ha illustrato ai presenti quanto portato a termine nel primo anno di insediamento del Consiglio con una brillante ed esaustiva relazione, soffermandosi su quali saranno gli obbiettivi del prossimo futuro.
“Le linee guida dell’Ordine si muovono su tre direttrici: sviluppo della professione e sua tutela; formazione, specializzazioni e ricerca; efficienza, efficacia e trasparenza”, ha sottolineato Tocci “Puntiamo su azioni di cooperazione e sinergia su temi di sviluppo del territorio, incrementando i rapporti con gli enti locali e nazionali e le istituzioni. Inoltre crediamo molto nell’aggregazione degli studi e nella creazione di reti interprofessionali e società tra professionisti”.
“Ma soprattutto” – ha concluso il numero uno dei commercialisti maremmani – “l’obiettivo è quello di insistere sulla formazione, potenziando le nostre attività allo scopo di favorire la specializzazioni e l’aggregazione tra professionisti”.