GROSSETO – “Gli italiani hanno già deciso di dare a noi del centrodestra un’altra chance per guidare il Paese”. Lo ha affermato Altero Matteoli, che sabato scorso è intervenuto a Grosseto al convegno regionale di Forza Italia. “A questo punto solo noi possiamo perdere le prossime elezioni, se assumeremo comportamenti sbagliati che mi auguro non si ripetano”.
“Ma sono convinto che invece, uniti, con un programma condiviso e con candidature credibili sul territorio le elezioni si vinceranno – prosegue Matteoli – perché il centrodestra è l’unica reale alternativa alla fallimentare sinistra e al becero populismo dei Cinque Stelle, che sanno solo urlare dando però pessima prova di governo, come accade sotto gli occhi di tutti nella Capitale d’Italia”.
“Sono le piccole e medie imprese – ha aggiunto Matteoli – quelle con una media di venti dipendenti, che tirano l’economia della Toscana e che vanno incentivate con politiche mirate. A loro e alla piena valorizzazione del turismo, vera potenzialità della regione inespressa a causa della cecità della sinistra, il #centrodestra dovrà rivolgere le proprie attenzioni nel futuro governo del Paese”. Conclude Matteoli.