GAVORRANO – Dodicesima domenica di campionato per l’avventura in serie C del Gavorrano. Il team rossoblù se la vedrà di nuovo in terra straniera contro il Monza, neopromosso e vincitore dello scudetto di serie D, sesto ad un punto dalla zona playoff ma soprattutto recente mattatore della Robur Siena, facendole perdere imbattibilità e vetta della classifica.
Gara difficile quindi, almeno sulla carta, e per la quale i minerari dovranno riordinare le idee e tenere alta la concentrazione specie dopo il passo falso in casa del Pontedera, in cui passarono in vantaggio ma vennero raggiunti e battuti dai locali.
Nessun assente per squalifica. Arbitrerà Donda di Cormons coadiuvato da Abruzzese e De Palma di Foggia. Il fischio d’inizio è alle 16,30 al Brianteo di Monza.
Il programma della 12a giornata del girone A di serie C:
Carrarese-Alessandria
Monza-Gavorrano
Cuneo-Arzachena
Olbia-Giana Erminio
Pisa-Pistoiese
Prato-Piacenza
Pro Piacenza-Pontedera
Robur Siena-Livorno
Viterbese-Lucchese
Riposa: Arezzo.
La classifica: Livorno 26 punti; Robur Siena 24; Olbia, Pisa 20; Viterbese 19; Monza 18; Arzachena, Carrarese 16; Lucchese 15; Arezzo, Piacenza, Pistoiese 14; Giana Erminio 10; Cuneo, Alessandria, Pontedera 9; Pro Piacenza 7; Prato 6; Gavorrano 4.