CAPALBIO. Si è tenuto a Capalbio presso il Circolo PD, il Congresso per l’elezione del Segretario Politico e dei delegati all’assemblea Provinciale. Oltre agli iscritti, hanno partecipato all’assemblea i due candidati all’Assemblea Provinciale collegati al Segretario Territoriale Gesue’ Domenico Ariganello: Luigi Bellumori e Nara Veronesi.
E’ risultato eletto Segretario Marco Donati segretario già in carica e attuale Presidente della Direzione Provinciale del PD. Del Direttivo fanno parte Bruno Piccolotti, Carla Donnini, Oreste Egidi, Nara Veronesi, Luigi Trabucco, Elena Bellumori, Mauro Merli, Simonetta Forti, Cesidio Calvisi e Palmiro Cianchetta.
“Come segretario del circolo PD di Capalbio riconfermato – dichiara Marco Donati – voglio ringraziare iscritti e simpatizzanti che mi hanno sostenuto con fiducia e quanti hanno lavorato per una candidatura unitaria, sintesi delle varie correnti di pensiero, caratteristiche nei grandi partiti come il nostro. Dopo mesi di lavoro svolto con passione, investendo su nuove energie abbiamo costituito un gruppo coeso per essere interlocutori per e sul territorio, di stimolo, proposta e sostegno all’Amministrazione Comunale e di confronto all’interno degli organismi provinciali”.
Congiuntamente, si è votato anche per l’elezione dei delegati al congresso Provinciale del Partito Democratico che si terrà per la fine di ottobre, sono stati eletti Luigi Bellumori già Sindaco di Capalbio e Consigliere Provinciale e Nara Veronesi.