GROSSETO – Anche Estra partecipa a Piazze d’Europa, il mercato internazionale della gastronomia e dell’artigianato di qualità, che torna a Grosseto da venerdì 20 a domenica 22 ottobre, in via Ximenes, piazza De Maria e piazza Esperanto.
Il punto.clienti di Estra, inaugurato nel giugno scorso, nella centralissima via Ximenes, una delle sedi di Piazze d’Europa, sarà accessibile al pubblico, con aperture straordinarie il sabato pomeriggio e la domenica, durante i tre giorni nei quali si svilupperà l’evento, tra i più amati dai cittadini di Grosseto e della Maremma.
«Quando siamo arrivati a Grosseto – dichiara il presidente di Estra Francesco Macrì – abbiamo chiaramente detto che l’apertura dello store di via Ximenes avrebbe rappresentato l’inizio di nuove attività nella provincia. Eccoci qui. C’è Piazze d’Europa, c’è Estra. Ancora una volta il Gruppo pur operando globalmente dimostra attenzione a ciò che avviene ed esiste nei territori».
Nei tre giorni di Piazze d’Europa lo store di via Ximenes funzionerà normalmente, fornendo consulenze e offrendo la possibilità di sottoscrivere offerte commerciali (gas, energia elettrica, servizi energetici, adsl, telefonia). Estra donerà un regalo a chi sottoscriverà un contratto e distribuirà gadget ai cittadini che visiteranno il negozio.
Durante Piazze d’Europa, lo store resterà aperto con i seguenti orari: venerdì 20 ottobre ore 9-13 e 14-18, sabato 21 ottobre 9-13 e 16-19, domenica 22 ottobre 11-13 e 16-19.