GAVORRANO – Trasferta in terra sarda per la formazione Berretti di mister Cacitti che domani alle 15 affronterà l’Olbia allo stadio Geovillage; arbitrerà Galiffi di Alghero. Doppio impegno interno per le formazioni Under 15 e Under 17 dell’Us Gavorrano con i ragazzi di Biagiotti e Rosini che ospiteranno i pari età del Piacenza. Per loro il fischio d’inizio sarà rispettivamente alle 11 e alle 15 all’impianto del Saurorispescia in via Adda a Grosseto.
Delineati anche i gironi dei Giovanissimi regionali professionisti e dei Giovanissimi regionali B professionisti. Per quanto riguarda i classe 2004 (Giov. Reg. Prof.) il Gavorrano è stato inserito nel girone E formato da Arezzo, Carrarese, Empoli, Fiorentina, Livorno, Lucchese, Lucchese B, Pisa, Pistoiese, Pistoiese B, Pontedera, Pontedera B, Prato, Prato B e Robur Siena. I classe 2005 (Giov. B Reg. Prof.) Gavorrano inserito nel girone A insieme a Arezzo, Arezzo B, Carrarese, Empoli, Fiorentina, Livorno, Lucchese, Lucchese B, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pontedera B, Prato e Prato B.
I due campionati inizieranno domenica 8 ottobre con i rossoblù impegnati rispettivamente in casa della Fiorentina (Giov. Reg. Prof.) e tra le mura amiche contro il Prato (Giov. B Reg. Prof.).
.