GROSSETO – Quarta giornata di campionato per l’avventura in serie C del Gavorrano. Il team rossoblù si prepara ad un altro match serale e fra le mura amiche ma stavolta contro la Robur Siena, fondata quattro anni fa a perpetuare la tradizione sportiva della precedente associazione sportiva e già pratica della categoria.
Gara impegnativa per il gruppo di mister Bonuccelli, che dovrà provare a strappare un risultato utile dopo due ko e dopo il relativo vantaggio di aver riposato, ma privo di Marianeschi, recentemente operato. Forte il gap in classifica fra le due sfidanti: i maremmani sono ultimi in solitaria mentre i bianconeri sono secondi e imbattuti, a due passi dalla leader Viterbese.
Assente per squalifica il senese Sbraga. Arbitrerà Bitonti di Bologna assieme a Della Croce di Rimini e Pompei Poentini di Pesaro. Il fischio d’inizio, domenica al comunale Zecchini, è alle 20,30.
Il programma della 4° giornata del girone A di serie C:
Giana Erminio-Cuneo
Alessandria-Livorno
Arzachena-Pontedera
Carrarese-Olbia
Lucchese-Monza
Piacenza-Arezzo
Pisa-Viterbese
Gavorrano-Siena
Pistoiese-Pro Piacenza
La classifica: Viterbese 9; Olbia, Siena 7; Carrarese, Pistoiese 6 punti; Cuneo, Livorno*, Monza, Pro Piacenza 4; Arzachena, Arezzo, Lucchese* 3; Alessandria, Pisa, Pontedera, Prato 2; Giana Erminio, Piacenza 1; Gavorrano 0 (* = una gara da recuperare).