GROSSETO – Martedì 22 maggio è in programma il quarto ed ultimo intervento del ciclo di manutenzioni programmate che stanno interessando le dorsali adduttrici delle Arbure e del Fiora, sul territorio della provincia di Grosseto.
I tecnici saranno al lavoro sulle condotte della dorsale del Fiora, interessando le utenze dei comuni di Campagnatico, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Orbetello, Roccalbegna, Roccastrada, Scansano, Scarlino e Semproniano. L’intervento è previsto dalle 6 alle 24 di martedì 22 maggio.
L’interruzione temporanea di flusso interesserà condotte che adducono l’acqua ai vari serbatoi che presiedono la distribuzione alle utenze, ognuno caratterizzato da una propria capacità di compenso: per questo motivo, i disservizi alle utenze potranno presentare una sfasamento temporale rispetto ai tempi di intervento comunicati.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso idrico dovesse essere superiore alle 12 ore, l’azienda attiverà un servizio di emergenza per garantire la fornitura idrica, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni sui lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.