GROSSETO – Riprendono a settembre i corsi di Cescot, agenzia formativa di Confesercenti. Sono già aperte le iscrizioni per i corsi che partiranno nel mese di ottobre e che si terranno presso la sede di via dé Barberi a Grosseto. I corsi si rivolgono agli operatori del settore alimentare.
Il 5 ottobre avrà inizio il corso per l’abilitazione al commercio e alla somministrazione di alimenti e bevande (ex REC), necessario per coloro che intendono aprire un’attività nel settore della vendita oppure nella somministrazione di alimenti e bevande; il 4 ottobre avranno inizio i corsi haccp necessari per coloro che preparano, manipolano oppure somministrano alimenti.
«Le attività didattiche nel settore alimentare – afferma Laura Comparini – proseguiranno con l’organizzazione nel mese di novembre del corso per operatori addetti alla produzione/somministrazione di alimenti senza glutine, che prevede lezioni teoriche tenute da docenti qualificati dell’ ASL ed un’esercitazione pratica in laboratorio di cucina».
Per informazioni su calendari ed iscrizioni rivolgersi presso la Confesercenti di Grosseto, via de’ Barberi 108, tel. 0564.438803-09, info@cescot.grosseto.it.