SEMPRONIANO – “Caro Fabrizio, Caro Maestro” è il titolo dello spettacolo teatrale e musicale promosso dall’Amministrazione Comunale e che si è svolto ieri sera a Semproniano.
La potente interpretazione dell’attrice Simona Lazzerini e la voce penetrante di Andrea Bonucci accompagnate dalla magistrale chitarra di Paolo Mari hanno dato vita a uno spettacolo emozionante in un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà. Gli artisti hanno percorso un viaggio ideale intersecando poesie di Mario Luzi e altri autori e canzoni di Fabrizio De André, avente come stazioni tre grandi aree tematiche: la solitudine, il potere e la guerra, l’amore e la morte.
«Il vasto pubblico di ogni età ha gremito il piazzale antistante la Rocca Aldobrandesca, un grande successo per un piccolo paese – affermano dall’amministrazione di Semproniano -. Una scommessa vinta dall’Amministrazione e il sindaco Miranda Brugi che si portano a casa la soddisfazione di essere riusciti a offrire alla popolazione uno spettacolo di tale livello artistico e culturale».