MONTEROTONDO MARITTIMO – Si chiama Monterotondo a tutto vapore la rassegna di spettacoli che si svolge presso il piazzale ex centrale Elettrica dei Lagoni a Monterotondo Marittimo. Tutti gli spettacoli, per volontà dell’amministrazione e del direttore artistico del festival Lamberto Stefanelli, sono tutti ad ingresso gratuito.
E dopo il comico Paolo Migone e la tribute band di Vasco Rossi giovedì sarà la volta martedì 18 luglio dell’Apocrifa Orchestra, tributo a De André.
Giovedì 20 luglio a partire dalle 21.30, invece grande appuntamento con la musica con i famosi Gemelli diversi che presenteranno nel nuovo showcase le loro più grandi Hit ed i brani dell’ultimo album “Uppercut”. Storica band formata nel 1998. Nati e cresciuti nella Spaghetti Funk, il più fertile terreno della creatività Hip Hop , diversi nell’aspetto ma gemelli negli intenti, i Gemelli DiVersi sono caratterizzati da una forte personalità che, nel rispetto della matrice funk americana, non si distacca mai dalla melodia italiana. Al termine del loro concerto si continuerà a ballare sulle note del famoso Dj Roberto Ferrari di Radio Deejay.