MONTEROTONDO MARITTIMO – Il XV trofeo di podismo Castagna d’Oro caratterizzerà una grande domenica di sport a Monterotondo Marittimo. Domenica 2 luglio gli atleti affronteranno un percorso misto molto interessante e affascinante che attraverserà le colline che circondano Monterotondo. L’appuntamento è per le ore 9 presso gli impianti sportivi Guido Rossa con partenza prevista per le ore 10,30.
“Lo sport bello e popolare – commenta Giacomo Termine, sindaco di Monterotondo – arricchirà la comunità del nostro paese. Insieme alla gara, i podisti e le loro famiglie conosceranno il nostro paese e il nostro straordinario territorio. Eventi di questo tipo arricchiscono e portano un valore straordinario e di questo ringraziamo la nostra Unione sportiva per la sua qualificata attività di promozione”.
La manifestazione è organizzata dall’Usd Monterotondo in collaborazione con la lega atletica Uisp ed è inserita nel circuito Corri nella Maremma: per partecipare i podisti dovranno pagare una quota di 10 euro che darà diritto al pacco di formaggi tipici locali.
Info Marco 334 1543855, Alberto 328 2195346.