GAVORRANO – Tutto esaurito ieri sera al cinema Roma per il tradizionale saggio di fine anno della Dance Hall Project, la scuola di danza della Nippon Budo Gavorrano.
Quest’anno gli insegnanti Elena Fioravanti, Elena Liparoto, Roberto Loffredi, Yasmine Alunni insieme alla direttrice artistica e presidente della società Daniela Contessa hanno deciso di suddividere lo spettacolo in due parti; quella della danza classica con le “Quattro stagioni” e la danza moderna con lo spettacolo “Countdown”.
Sono stati oltre 60 gli allievi della scuola Dance Hall Project Gavorrano che si sono esibiti sul palco davanti a centinaia di genitori, parenti e appassionati.
Anche quest’anno, l’evento si è riconfermato emozionante per tutti ed è stato il momento finale per mettere a frutto il lavoro di un anno in cui dimostrare i miglioramenti e i successi raggiunti.
Dai più piccoli dei corsi di giocodanza e Baby hip hop agli allievi affermati e pluripremiati dei corsi avanzati di freestyle, la Ppc Crew o la Sistar Crew, la grande famiglia talentuosa della Nippon Budo Gavorrano ha riconfermato di nuovo il suo alto valore artistico con coreografie, costumi, luci e musiche professionali.
«Quanta fatica, quanta emozione quanta gioia – sono state le parole di Daniela Contessa dopo lo spettacolo -. È un momento magico quando tutto ritorna al silenzio. Posso pensare con tranquillità a ognuno di voi e ripercorro le immagini della serata. Sono orgogliosa di quanto fate e date di voi stessi alla danza e vi ringrazio per questo meraviglioso dono che mi fate. Penso alla mia grande squadra; Elenina, Bobbe, Yasmine, Elena e vi ringrazio per quanto date alla scuola considerandola la vostra casa. Ringrazio tutti i genitori per la fiducia che ci dimostrate, per l’impegno che mettete anche voi affinché i vostri figli frequentino con serietà e impegno la danza».