GROSSETO – La borsa gialla con il logo Aurelia Antica è pronta a rimettersi in viaggio. E la shopping bag verrà immortalata in tante località della Maremma, una diversa ogni settimana. Tutte foto che verranno postate sul profilo Facebook ufficiale del centro commerciale di Grosseto, Aurelia Antica Shopping Center. Assieme alla foto ci sarà un quesito sulla località in cui è stata scattata la foto, con qualche indizio utile per rispondere. Un gioco nel quale saranno necessari intuito, abilità e anche un po’ di fortuna, visto che a vincere sarà il primo che posterà la risposta giusta sotto la foto. Un vincitore ogni settimana, per otto settimane.
Per i più bravi, magnifiche sorprese: tutte a marchio Conad, sotto l’insegna di Sapori & Dintorni che riunisce i migliori prodotti enogastronomici della tradizione italiana. Un’occasione da non perdere per portarsi a casa delizie uniche. E partecipare è davvero facile. Basta seguire il profilo Facebook di Aurelia Antica e non lasciarsi sfuggire l’hashtag #ilfavolosomondodiaurelia.
Il riferimento al celebre film «Il favoloso mondo di Amélie» ovviamente è voluto: in questo caso, però, al posto dei nanetti del film, le foto raffigureranno le shopping bag gialle di Aurelia Antica in tanti meravigliosi scorci della Maremma. La prima foto verrà postata giovedì 15 giugno e così sarà con altre immagini per le sette settimane successive: le sorprese verranno consegnate ai più bravi e fortunati al termine dell’iniziativa, al centro commerciale. La prima edizione de «Il favoloso mondo di Aurelia» era stata un successo, con centinaia di partecipanti. E c’è da scommettere che anche stavolta il popolo di Facebook farà a gara per giocare. Aurelia riparte: non resta che indovinare dove va.