GAVORRANO – Sofia abita con mamma e papà a Gavorrano, non ha ancora compiuto tre anni, ma ha già una grande passione: il Moto Gp. Il suo pilota preferito è senza dubbio il catalano Marc Marquez, e mentre migliaia di fans sognano di incontrare una volta il loro idolo, Sofia è riuscita a rubargli perfino un bacio venerdì pomeriggio al circuito di Mugello.
La foto che immortala questo tenero momento ha fatto il giro del mondo dei fan in poche ore e raccolto migliaia di like sui social network.
Specialmente su instagram i fan club del pilota spagnolo si sono scatenati e anche la pagina ufficiale Team Respol del pilota ha condiviso la foto di Marc e Sofia, superando i 6mila like.
Per realizzare il suo sogno, Sofia si è svegliata presto venerdì. Alle 5 del mattino è partita da casa con la famiglia e per tutto il viaggio cantava “Macchez, mamma, Macchez”. Poi lo stop all’Autogrill “Mamma, gli voglio comprare delle caramelle”.
Dopo due ore hanno raggiunto il circuito, dove il Fan Club del pilota ha accolto la tifosa più piccola di tutte. Sofia continuava a cantare, ma quando si trova realmente davanti a Marc Marquez si blocca e non crede ai suoi occhi.
Allora è lui che le si accuccia davanti e le chiede se le caramelle sono per lui, Sofia balbetta un sì e gliele dà. Poi si fa firmare il poster, foto di famiglia con il pilota e infine, sempre accucciato, Marquez le dice: «Ma sei bellissima. Mi dai un bacino»?