GROSSETO – Mauro Sellari, imprenditore grossetano nel settore dei serramenti è il nuovo Presidente Regionale di CNA Produzione. L’elezione – all’unanimità – è avvenuta il 30 maggio a Firenze nel corso della assemblea elettiva svoltasi presso la sede della CNA Regionale alla presenza di tutti i delegati territoriali della province toscane.
Mauro Sellari, già presidente del Comitato Comunale della CNA di Grosseto e membro della Presidenza di CNA Grosseto, giunge a ricoprire questo importante incarico dopo aver fatto parte della Presidenza Regionale di CNA Produzione per due mandati ed essersi contraddistinto per impegno, presenza, competenza.
Insieme a Mauro, inoltre, è entrato a far parte della Presidenza Regionale dell’Unione Produzione – la categoria più numerosa in Toscana dopo l’edilizia e che raggruppa la Meccanica, il Legno, la Chimica e la Nautica – anche Luigi Scotto, imprenditore del settore marittimo dell’Argentario ed animatore di numerose iniziative in ambito promozionale a favore del settore, che andrà a ricoprire l’incarico di Portavoce Regionale del comparto Nautico, altra eccellenza dell’imprenditoria toscana.