GROSSETO – La quinta e sesta giornata della Coppa Primavera di calcio a 7 Over 35 targata Csen ha visto un ribaltone in vetta alla classifica. Il torneo primaverile, che quest’anno tocca la sua seconda edizione, è stato fortemente voluto dal comitato provinciale Csen di Grosseto e si svolge nell’impianto sportivo in erba sintetica della Cittadella dello Studente, ha visto i Realmentescarsi perdere il primato a scapito di due formazioni: i Veterani Sportivi e La Stecca. Entrambe le formazioni hanno infatti ottenuti sei punti nella quinta e sesta giornata della coppa, superando il team di Tammaro e soci.
Nella quinta giornata infatti i Realmentescarsi hanno riposato, consentendo alle due formazioni di rifarsi sotto. I Veterani Sportivi, trascinati da Spampani, hanno superato per 6-4 gli Old Lions, che hanno poi vinto 4-3 contro gli Amatori Grosseto nel recupero. La Stecca invece ha vinto con qualche difficoltà contro il Panificio Arzilli per 5-4.
Nella sesta giornata di coppa è invece arrivato il sorpasso in cima alla classifica, visto come i Veterani Sportivi hanno vinto lo scontro diretto con i Realmentescarsi per 9-4, con uno Spampani in forma strepitosa, mentre La Stecca ha battuto 7-4 gli Amatori Grosseto. La classifica: Veterani Sportivi e La Stecca 12 punti, Realmente Scarsi 10, Panificio Arzilli 4 punti, Old Lions 3, Amatori Grosseto 2 punti.