GROSSETO – sono aperte le iscrizioni al nostro campvolley della Pallavolo Grosseto: a tutti gli iscritti andranno in omaggio zainetto, cappellino, t-shirt e telo mare griffati Pallavolo Grosseto.
Gli impianti da beach volley e beach tennis saranno allestititi allo stabilimento Ricci di Mare a Marina di Grosseto. Sarà montato anche un campo da mini volley per i più piccoli. A guidare lo staff sarà l’atleta e studentessa in scienze motorie Ilaria Fallani, affiancata da Lavinia Poggetti: con la propria esperienza sportiva e didattica garantiranno un servizio professionale e tecnicamente valido. Per info sul Campvolley: Ilaria 331 531 6684 o Riccardo 380 796 1595 oppure, inviate una email a: campvolley@pallavologrosseto.it.
Ogni sabato mattina dalle ore 10 alle ore 13, la sede, al palazzetto dello sport di Piazza Azzurri d’Italia al la responsabile Ilaria Fallani è a disposizione per informazioni ed iscrizioni.
Ilaria è di Grosseto, ha 21 anni ed è figlia d’arte infatti, sia la madre Elisabetta che suo padre Leo giocavano a pallavolo. Suo padre, già dal 1977, fu un ottimo centrale della Società Invicta di Grosseto.
Ilaria gioca da quando aveva 11 anni, ha giocato 3 anni in serie C poi, entrata a scienze Motorie a Pisa (secondo anno), e attualmente gioca titolare in serie D nel Cus Pisa, e nel tempo libero lavora sempre al Cus nel settore minivolley.
Lavinia, 21 anni, di Grosseto, gioca a pallavolo da quando aveva 10 anni. Attualmente milita in serie C nella Società Lingotto e allena due squadre di minivolley.
La Pallavolo Grosseto ha anche stipulato con una convenzione vantaggiosa con lo Stabilimento Ricci di Mare per gli ombrelloni. Per info 380 796 1595 oppure info@pallavologrosseto.it.