GROSSETO – Dopo l’esordio scoppiettante si è giocata la seconda giornata della Coppa Primavera di calcio a 7 Over 35 targata Csen. Il torneo primaverile, che quest’anno tocca la sua seconda edizione, è stato fortemente voluto dal comitato provinciale Csen di Grosseto e si svolge nell’impianto sportivo in erba sintetica della Cittadella dello Studente. Sei le formazioni ai nastri di partenza di questa competizione che farà da antipasto per i tornei estivi che si svolgeranno nell’impianto della Cittadella.
Dopo le 25 reti segnate nella prima giornata, la seconda ha visto “solamente”10 gol messi a referto. Spicca la sconfitta de La Stecca per 3-1 contro i Realmente Scarsi che hanno messo in campo grinta e voglia di vincere, sorprendendo una formazione che ad inizio torneo sembrava ambire alla vittoria finale.
La Stecca infatti nel primo turno aveva rullato per 8-1 gli Old Lios, mentre i Realmente Scarsi avevano steso 6-1 il Panificio Arzilli. Con questo successo i Realmente Scarsi salgono in testa al girone a punteggio pieno con 6 punti. Pareggio con 6 reti, 3-3 il finale, tra Panificio Arzilli e Amatori Grosseto in una partita equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. La classifica: Realmente Scarsi 6 punti, La Stecca, Veterani Sportivi 3 punti, Amatori Grosseto, Panificio Arzilli 1 punti, Old Lions 0 punti.