CAMPAGNATICO – Slitta di un giorno, da sabato 3 a domenica 4 giugno, l’amichevole del Campagnatico ad Amatrice. Ricevuta comunicazione dagli amici laziali dei sopraggiunti impegni per il pomeriggio del 3 giugno, la società si è subito messa in moto contattando tutti gli sportivi maremmani che avevano dato l’ok, trovando disponibilità anche per il giorno successivo.
Resta confermato il programma della giornata. L’amichevole è fissata alle ore 15,30, al campo sportivo di Borbona (in provincia di Rieti), arrivo previsto ad Amatrice attorno alle 11,30, poi il pranzo e il trasferimento allo stadio. Alla fine del match ci sarà una merenda cena in cui i giocatori maremmani potranno entrare a contatto con gli amici laziali.
Il ricavato sarà infatti interamente devoluto alla ricostruzione del paese. Contributi economici sono giunti dal comitato provinciale Uisp e da Banca Tema. Al momento sono già 60 le persone che parteciperanno all’evento, partendo dalla Maremma. “Un autobus è al completo – spiegano gli organizzatori – restano venti posti sul secondo mezzo che abbiamo prenotato”.
Per informazioni è possibile contattare la Uisp di Grosseto, 0564417756, o direttamente il Campagnatico, 3466857579.