FOLLONICA – Il Gruppo Crosa Service organizza il 5 maggio il quarto convegno denominato “Sicurezza: Cultura e partecipazione”, al Resort Pian Dei Mucini di Massa Marittima a partire dalle ore 18.
Punto focale degli interventi che si susseguiranno durante il seminario, al quale prenderanno parte associazioni, dipendenti, autorità, politici e dirigenti aziendali, sarà “Sicurezza e salute sul lavoro”.
Aprirà i lavori il presidente del Gruppo Crosa Service, Ivano Avanzini, cui seguiranno i contributi degli ospiti e le testimonianze di persone che hanno subito gravi infortuni sul lavoro.
I lavori termineranno intorno alle ore 20, quando tutti gli invitati saranno ospiti per la cena a buffet allietata con musica dal vivo.
L’Azienda Gruppo Crosa Service si occupa di servizi, progettazione e montaggi per l’industria ed è profondamente radicalizzata sul territorio della Toscana del Sud, da dove è partita la sua espansione su tutto il territorio nazionale ed anche estero. Il Gruppo Crosa Service ha un’organizzazione che gestisce circa 200 dipendenti, e con l’occasione vuole ringraziare tutti i partecipanti che dedicheranno parte del proprio tempo al miglioramento della qualità della vita nel mondo del lavoro.