GROSSETO – Grandissimo risultato per la nostra squadra under 14 della Livelife al settimo torneo delle Società a Riotorto. Nel primo giorno vittoria con il Pontemediceo per 2-0 e nel pomeriggio la sconfitta per 2-1 con Viva Volley Prato.
Poi vittoria contro il Cus Siena per 2-0 e contro il Monteroni. Dieci punti totali valgono il secondo posto per un set vinto in meno (3 contro le 4 di Viva Volley Prato), al terzo posto Cus Siena seguita da Pontemediceo e Monteroni rispettivamente al quarto e quinto posto.
Convocate: Emma Fanciulli, Sofia Barbacci, Viola Corridori, Chiara Sansoni, Daria Repici, Carolina Ignirri, Chiara Fasulo, Melania Foderi e Alice Camaiti. All. Andrea Baricci.
Buona la prestazione anche delle piccole under 13, sempre a Riotorto, con un terzo posto. Avvio con un ko contro il Grosseto Volley School, poi vittoria 2 a 0 contro il Carate Brianza Monza.
Nel secondo giorno bel successo 2 a 0 il Chianti Volley, andando a conquistare così un posto sicuro sul podio. Nel pomeriggio contro il Cecina Volley si è giocata la gara che valeva il secondo posto, persa 2 a 1 al tie break. In campo: Federica Schiavo, Asia Di Vito, Carmen Ferrante, Alice Cantini, Maya Spina, Carlotta Cantarini, Lusiana Lanej, Anna Raulli, e le piccole U12 Noemi Magnani, Martina Russo e Danaila Jasmin.