ORBETELLO –Aggiornamento ore 15.05: La corsia nord è stata riaperta mentre la sud è ancora chiusa per la pulizia.
Ore 7.56: L’Aurelia rimane ancora chiusa. Dopo il tragico incidente di questa notte nel quale ha perso la vita l’autista, di origini romane, del camion che si è prima ribaltato e poi ha preso fuoco, la strada rimane chiusa in entrambi i sensi di marcia all’altezza del chilometro 146 non lontano da Albinia (con traffico deviato al bivio quattro strade in direzione nord e Albinia in direzione sud). Sull’incidente indagano i carabinieri di Albinia. Nelle prossime ore vi terremo informati sulle operazioni di rimozione del mezzo pesante dalla carreggiata e dalla riapertura dell’Aurelia.
Ore 23.08 – È morto l’autista del camion che si è ribaltato mezz’ora fa sull’Aurelia. Il camion è andato a sbattere contro il guard-rail e si è ribaltato. La cabina è rimasta schiacciata ed ha preso fuoco.
Ore 22.53 – Un camion ha sbandato colpendo il guard-rail e poi si è ribaltato prendendo fuoco. La cabina del mezzo è rimasta schiacciata. Al momento la strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia anche se l’incidente è avvenuto in direzione Roma, all’altezza della Parrina. Il camion trasportava bottiglie d’acqua.
Ore 22.36 – Incidente in corso in questo momento all’altezza di Albinia, nel comune di Orbetello. I Vigili del fuoco stanno intervenendo proprio in questo momento sull’Aurelia. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico, anche se non è ancora chiaro quel che è successo e quale sia la dinamica dell’incidente.