GAVORRANO – “Domani dobbiamo solo vincere. Direi che non c’è molto altro da dire sulla gara, sul piano tecnico la classifica dice che siamo superiori, ma dobbiamo dimostrarlo in campo”. Queste le prime parole del tecnico del Gavorrano Bonuccelli alla vigilia della trasferta contro la penultima Sporting Recco. Novanta minuti effettivamente alla portata per i rossoblù, leader del girone E di serie D, che in caso di segno 2 unito ai passi falsi delle inseguitrici potrebbero festeggiare anticipatamente la promozione in Lega Pro.
“La formazione titolare? – ha continuato Bonuccelli – Ho ancora qualche dubbio viste le condizioni fisiche di Salvadori che sarà in forse fino all’ultimo. Inoltre abbiamo anche un altro giocatore con qualche problemino, ma speriamo di recuperarlo. Arrivati a questo punto della stagione non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, dobbiamo conservare il nostro vantaggio”.
Questi i convocati: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Grotti, Matteo G., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia.