GAVORRANO – Novanta minuti casalinghi per gli uomini di Bonuccelli che ospiteranno un Sanremo in lotta per un posto nei playoff. Gara da affrontare con la massima concentrazione per gli uomini di Bonuccelli contro un avversario partito bene nel girone d’andata e ultimamente più discontinuo, ma reduce dal successo con il Montecatini oltre che dal cambio di allenatore. Inevitabilmente favoriti sulla carta i minerari, reduci dalla brillante affermazione di domenica a Forte dei Marmi, ma obbligati a mantenere alta la concentrazione per cercare di mantenere inalterato il vantaggio su Massese e Savona, che dietro non mollano.
“Affrontiamo una delle migliori rose del girone – ha detto il tecnico maremmano Vitaliano Bonuccelli – costruita sicuramente per vincere il campionato. Le nostre motivazioni però devono essere superiori a qualsiasi ostacolo. Ho in pratica l’intera rosa a disposizione, ma ancora devo decidere dove schierare il giocatore “under”. Sono sicuro che sarà una bella partita, anche perchè loro dopo il cambio di allenatore hanno ottenuto una bella vittoria ma noi, ripeto, non possiamo permetterci passi falsi”.
Venti i convocati dal tecnico rossoblù: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Matteo G., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia.