GROSSETO – Nel campionato promozionale under 12 sesta partita e sesta vittoria consecutiva per la squadra bera allenata da Ilaria Colella che sul parquet di Venturina ha la meglio sui padroni di casa per 3 a 1.
Nei primi tre set la Pallavolo Grosseto domina l’avversario mentre nel quarto set sazia del risultato raggiunto le bimbe precipitano in un “sonno profondo” arrivando fino ad uno svantaggio di 18 a 14. Grazie poi a quattro muri consecutivi di Jasmin Danaila che rimette in corsa le sue compagne si arriva al 19 pari e qui la fortuna però, sorride alle bimbe del Venturina. Brave comunque ma un plauso in più a Danaila Jasmin che fino all’ultimo fischio dell’arbitro ha cercato in tutti i modi di far aggiudicare alla sua squadra anche il quarto set. Ecco le atlete: Chiara Bardini, Francesca Biserni, Vanessa Capitani, Jasmin Danaila, Noemi Magnani, Elena Ricci, Martina Russo, Federica Sallei, Letizia Silvestri e Elisa Toniazzi.
Prova di cuore per l’under 12 Rossa di Ilaria Colella che al Palagolfo di Follonica batte con un perentorio 3 a 1 la forte squadra di casa. Dopo una partenza col freno a mano le grossetane hanno saputo cambiare marcia tirando fuori cuore e grinta.
Pallavolo Grosseto Rossa: Emma Belli Rabagli, Caselli Beatrice, Caselli Francesca, Benedetta Gargani, Benedetta Guerrini, Simone Margiacchi, Elisa Masotti, Niccolò Paris, Gabriele Spina, Margherita Verni e Greta Napolitano.